Innovazione per la tutela e la valorizzazione del nostro territorio

Innovazione, sostenibilità, valorizzazione del territorio. Sono queste le fondamenta su cui poggia il Factory Lab GB Agricola, realizzato grazie al bando Investimenti Sostenibili 4.0.

Vogliamo puntare i riflettori su come il grado di avanzamento tecnologico possa migliorare gli indici di produttività di un’azienda a vantaggio della salute del consumatore e dell’ambiente.

Ne parliamo lunedì 4 dicembre a Casa Barbato – Cucina Contadina, durante il convegno “Innovazione per la tutela e la valorizzazione del nostro territorio”.

Con noi, insieme a Nicola Barbato e moderati dalla giornalista Rosa Iandiorio, ci saranno il giornalista Annibale Discepolo, il direttore del dipartimento di agraria UNIMOL prof. Raffaele Coppola, la dott.ssa Rosaria Cozzolino di CNR Avellino, il direttore del Dipartimento di onco-ematologia AORN S.G. Moscati Avellino Cesare Gridelli, il direttore studi e sviluppo CREDITALIA Giulia Alessio, il prof. Giovanni De Feo di UNISA, la direttrice provinciale Coldiretti dott.ssa Maria Tortoriello, il presidente della Commissione Agricoltura Regione Campania On. Maurizio Petracca, il direttore regionale di Coldiretti Salvatore Loffreda.

Subito dopo si apriranno le porte del Factory Lab per la sua inaugurazione e degusteremo insieme i prodotti di Casa Barbato e GB Agricola.

Fonte: GB Agricola

Ecco il programma del Convegno:

Factory Lab GB Agricola – PROGRAMMA

 

Ecco alcune foto dell’evento:

Nicola Barbato – Mr. Copper Onion

Foto di gruppo inaugurazione Factory Lab GB Agricola Montoro

Il panel dei relatori

Nicola Barbato apre il convegno

Intervento di Giovanni De Feo con l’immancabile taccuino su cui prendere appunti

L’intervento del giornalista Annibale Discepolo

Foto di gruppo con sua maestà la cipolla ramata di Montoro in primo piano